[Pluto-help] MPlayer e Gcc

Beppe beppebz a tin.it
Mer 6 Feb 2002 19:18:11 CET

Ciao a tutti,

è tutto il pomeriggio che sto cercando disperatamente di installare
MPlayer.
In sostanza ho seguito tutti i procedimenti da farsi,
fino ad arrivare all'installazione vera e propria del Player.
Lancio per la prima volta ./configure ..... e ottengo che non
riesce a proseguire con il GCC 2.96 della mdk.

Problema conosciuto ma che avevo ignorato.
Nulla è perduto, disinstallo la vers. 2.96 e installo la
2.95 ( con un sacco di problemi di conflitti e dip
endenze della 2.96 ). Ho letto che la 2.95 va benissimo.

Rilancio il configure e dinuovo errore, questa volta non lo comprendo.

" ERROR : Lib pthread not found. ( needed by windows and networking stuff)
Check configure log .......  "

Ma secondo voi cosa sta chiedendo????
Il log di configure lo letto, questo e l'output dell'errore:

<command line>: warning: "system" re-asserted
<command line>: warning: "cpu" re-asserted
<command line>: warning: "machine" re-asserted

Ciao e grazie a tutti
Beppe