[Pluto-help] LILO, LI

Gianluca Montecchi gianluca a pluto.linux.it
Gio 7 Feb 2002 10:10:25 CET

On Wed, Feb 06, 2002 at 05:33:27PM +0100, Ettore Di Masso wrote:
> From: Ettore Di Masso <edimass a tin.it>
> To: pluto-help a lists.pluto.linux.it
> Subject: [Pluto-help] LILO, LI
>
> Salve a tutti.
> ho instalato red hat linux 6.2 sul mio computer insieme a windows 98
> (scusate).
> Al riavvio mi è apparsa la famigerata scritta LI e tutto si è bloccato.
> Riavviando Linux con il floppy, da root ho digitato "lilo" e mi è
> apparsa la scritta: .....ho superato il cilindro 1024..........
> Qualcuno mi può indicare dettagliatamente come posso fare a far partire
> [...]

La soluzione piu' facile e' recuperare una distribuzione piu' recente.
La piu' difficile e' di prendere una nuova versione di Lilo e
ricompilarla. Consiglio la prima in ogni caso.

bye

Gianluca

--
We are the opensource. Existence as you know it is over. We will add
your proprietary features and technological distinctiveness to own