[Pluto-help] Impossibile aggiornare la distro (da MDK 7.2 MDK 8.1)

pacmo a libero.it pacmo a libero.it
Gio 7 Feb 2002 12:04:33 CET

Oggi pensavo di aggiornare la mia distro MDK 7.2 alla 8.1, ma ho dovuto
rinunciare dopo vari tentativi.
Infatti qualche volta perde il mouse (mi mette la freccetta in alto a destra
ed è irrecuperabile), altre mi dice che non riconosce USB, ma soprattutto
dopo che gli ho detto quali sono le partizioni linux non va più avanti.
Con F4 vedo ripetutamente l'errore control/bulk_msg:timeout

Debbo dire che per controprova ho lanciato l'installazione della 7.2 quella
che attualmente funziona benissimo e non ci sono problemi, l'installazione
va che è un piacere (naturalmente non l'ho terminata).
Debbo rinunciare ? Cosa posso fare ?
Grazie
Pier Antonio