[Pluto-help] Impossibile aggiornare la distro (da MDK 7.2 MDK 8.1)

Andrea Ligabue ligabue a chi02.unimo.it
Gio 7 Feb 2002 13:12:53 CET

> Debbo dire che per controprova ho lanciato l'installazione della 7.2 quella
> che attualmente funziona benissimo e non ci sono problemi, l'installazione
> va che è un piacere (naturalmente non l'ho terminata).
> Debbo rinunciare ? Cosa posso fare ?

io ho installato su 4 macchine diveerse (tra cui un portatile) la mandrake
8.0 e fin'ora mi sono sempre torvato benissimo ... l'unico computer su cui
non sono riuscito ad installare la 8.0 e' un pentium III a doppio
processore per cui il kenrel mifgliore/funzionante e' ancora della serie
2.2

quindi prova con la 8.0 ... la 8.1 a me ha dato sempre e solo dei problemi

Liga

There's no honorable way to kill, no gentle way to destroy.
There is nothing good in war.  Except its ending.

 -- Abraham Lincoln, "The Savage Curtain", stardate 5906.5