[Pluto-help] nessuno mi aiuta? :-(

Aljosa Karamazov aljosakaramazov a hotmail.com
Lun 11 Feb 2002 08:35:47 CET

Ciao a tutti,
come mai nessuno mi aiuta? Non sono cattivo;-)
Il mio problema è il seguente:
ho installato una RH7.2 (e ho fatto anche l'update dei bugs).
Tutto funziona, anche la rete. Quando però faccio il logout al successivo
login la rete non funziona più (i demoni però sono attivi!!!). Non mi da
nessun .log che contenga informazioni, non mi da nessun errore e il problema
vale sia come utente che come root.
In qualità di utonto chiedo soccorso,
grazie cmq
trilin

P.S. ho un problema minore, non mi funzionano le deadkey. La cosa strana è
che quando l'ho installata ho fatto il test della tastiera e funzionava a
dovere, poi più. La tastiera è una us 105 win 95. Se nel file di
configurazione metto us_intl funzionano le deadkey ma perdo la tilde e le
virgolette. Qualcuno sa come posso modificare la keymap per ottenere il
risultato, ho visto nu po di howto e ldr ma non ho mica capito come si fa.
Ancora grazie