[Pluto-help] backup e restore dal dat

c r o m o cromo a tmcrew.org
Lun 11 Feb 2002 10:24:23 CET

Grazie a tutti per i vostri preziosi consigli....

insisto su questa cosa del dat e dei backup e restore..
penso che kdat, sia ad interfaccia gui, e che possa impostare delle
operazioni schedulate,

mi hanno parlato bene anche di ArcServ....

ma con il tar ?
ho letto che tra i comandi bisogna dirlgi anche il formato del nastro...

come viene definito il dat a livello di sistema ? (st0?)
non e' un device vero e proprio come il cdrom o il floppy, vero ?

Grazie ancora