[Pluto-help] Problemi con 4 Schede di rete

Francesco Da Riva dariva.f a mclink.it
Mar 12 Feb 2002 13:01:54 CET

Ciao,

Gli vuoi proprio male a quella macchina tu eh?
Con 4 schede di rete sara' lenta come un chiodo a furia di gestire Interrupt

Usare una scheda a quattro porte sarebbe meglio, per esempio una d-link
DFE-570TX

> C'è un limite su Linux al numero di schede che posso avere su di una
> macchina?

Da quel che so c'e' un limite a livello di archittetura PC

Ciao
  Francesco Da Riva