[Pluto-help] Problemi con 4 Schede di rete

Centrone, Pietro Pietro.Centrone a getronics.com
Mar 12 Feb 2002 12:59:25 CET

Sto cercando di realizzare un router con 4 schede di rete (3C509) con Linux
RedHat 7.2.
Le schede sono abilitate per il Plug&Play e vengono tutte riconosciute dal
sistema, per cui se lancio ifconfig mi vengono visualizzate 4 interfacce: da
eth0 ad eth3.
Una volta collegate tre schede mi funzionano correttamente mentre una no. Ho
ripetuto la procedura su un'altra macchina utilizzando altre quattro schede
a mio avviso tutte perfettamente funzionanti ed ho ottenuto lo stesso
risultato.
Quale potrebbe essere il problema?
C'è un limite su Linux al numero di schede che posso avere su di una
macchina?
TIA.
Ciao.

			Pietro Centrone