[Pluto-help] Come si disinstalla Gnome ?

Marco Cova giardini a libero.it
Mar 12 Feb 2002 19:23:03 CET

pacmo a libero.it wrote:

> Ho installato la Red Hat 7.2. su un portatile sia Kde che gnome ora per
> ragioni di spazio vorrei utilizzare solo Kde e togliere gnome.
> Volevo sapere come si fa a disinstallarla visto e considerato che nella
> lista dei pacchetti con gnome ne trovo a bizzeffe e non credo debba
> cancellarli tutti.
Se vuoi tenere solo kde e non ti interessa alcuno dei programmi di
gnome, cancellare i pacchetti con la stringa gnome è un buon punto di
partenza. Attenzione a non cancellare pacchetti che invece servono anche
per altri programmi!

Marco