[Pluto-help] Come si disinstalla Gnome ?

pacmo a libero.it pacmo a libero.it
Gio 14 Feb 2002 15:27:11 CET

In effetti non è una gran soluzione il cercare pacchetti e dipendenze
dovunque. Vi è mai capitato di installare qualcosa per provarlo e se poi
disinstallarlo se non è adatto allo scopo ?
Ora per esempio io da tempo utilizzo KDE, quindi nella installazione del
portatile ho pensato di attivare anche gnome per dargli un'occhiata e
provarlo e comunque tenere Kde con cui mi trovo bene.
Ora per tenere solo uno dei due sarei costretto a reinstallare tutto.
Non mi pare il massimo delle soluzioni.
Ok ci sono le dipendenze e con pazienza controllando si fa tutto, ma
francamente non mi pare che sia logico perdere mezza giornata per
disinstallare.
Chi risponde che con pazienza si disinstalla tutto e basta controllare
dipendenze ed affini probabilmente parla guardando il problema
personalmente. Provate a vederlo dal punto di vista di un'azienda che deve
pagare una persona per mezza giornata semplicemente per disinstallare e
magari dopo che si è convinta faticosamente a passare a Linux da Windows,
pensate che pagherebbe volentieri ?
Ciao
Pier Antonio