[Pluto-help] Come si disinstalla Gnome ?

Gianluca Montecchi gianluca a pluto.linux.it
Gio 14 Feb 2002 15:05:49 CET

On Thu, Feb 14, 2002 at 01:49:17PM +0100, Germano Rizzo wrote:
> From: Germano Rizzo <mano a pluto.linux.it>
> To: pluto-help a lists.pluto.linux.it
> Subject: Re: [Pluto-help] Come si disinstalla Gnome ?

> 	Anche a me sembra impossibile... ma non è del tutto illogico: anche
> Linux, se ci pensi, non è UN sistema operativo, è l'insieme di dozzine

In effetti e' impossibile in qualsiasi distribuzione con una gestione
dei pacchetti appena appena decente.
Se poi hai anche una gestione decente delle dipendenze, hai tutto quello
che ti serve per eliminare un pacchetto per gnome e anche gnome.

bye

Gianluca
--
We are the opensource. Existence as you know it is over. We will add
your proprietary features and technological distinctiveness to own