[Pluto-help] Come si disinstalla Gnome ?

Marco Cova giardini a libero.it
Gio 14 Feb 2002 19:16:07 CET

Germano Rizzo wrote:

>         Certo! :) Anzi, se a qualcuno viene un'idea a riguardo, o su qualunque
> altro argomento, e ha anche solo una mezza disponibilità a realizzarla
> in pratica, beh... Pluto-devel è lì apposta! :) Il futuro di Linux lo
> facciamo anche noi! Ed è meno un vuoto proclama di quanto possa sembrare
> detto così, se ci pensate...
>                 Mano :)
Uhm, forse non mi ero spiegato bene. Volevo dire che mi sembra
impossibile che un programma di questo tipo non esista già, visto che
dovrebbe essere relativamente facile da programmare (basato tutto sul
sottostante rpm) e potenzialmente abbastanza utile. E' vero però che
problemi di questo genere si presentano solo per GNOME, KDE, ma forse
anche per i vari compilatori/interpreti etc. E comunque non mi sembra
pensabile che un'azienda perda 1 ora per disinstallare gnome... Lo so
che per non farlo perde giornate in BSOD, ma questo è un altro discorso
:-)

Marco