[Pluto-help] Come si disinstalla Gnome ?

Germano Rizzo mano a pluto.linux.it
Gio 14 Feb 2002 20:26:30 CET

> Dipende dal pacchetto forse mi sono basato troppo su gnome nel mio
> ragionamento, lo ammetto...ma... sono fiducioso nel futuro di linux anche in
> questi aspetti
	Certo! :) Anzi, se a qualcuno viene un'idea a riguardo, o su qualunque
altro argomento, e ha anche solo una mezza disponibilità a realizzarla
in pratica, beh... Pluto-devel è lì apposta! :) Il futuro di Linux lo
facciamo anche noi! Ed è meno un vuoto proclama di quanto possa sembrare
detto così, se ci pensate...
		Mano :)

--
Germano Rizzo - mano a pluto.linux.it