[Pluto-help] PCTel modem

Harada angus a tiscalinet.it
Ven 15 Feb 2002 12:19:31 CET

Ciao a tuttt la ML,

Ho un piccolo problema col mio modem PCTel, infatti da un pò di giorni dà
sempre lo stesso errore: NO DIALTONE. Dopo essermi accertato che non si
trattava nè dell'effettiva mancanza del segnale, nè tantomeno di un gusto al
modem ho pensato che sia un problema di configurazione (dopo naturalmente
averci smanettato.. :° ).
Quindi se qualcuno che ha un modem PCTel, qualsiasi modello, potesse
inviarmi la sua configurazione sarebbe molto gradito.
Per sapere che configurazione si ha sul modem basta inviare il comando AT&V
e inviarmi la risposta del modem.

Grazie.