[Pluto-help] Linux, Free BSD e Win2k

Leonardo Boselli leo a dicea.unifi.it
Lun 18 Feb 2002 17:57:59 CET

On 18 Feb 2002, at 17:47, Marina Sturino wrote:
> Forse Linux e' stato installato dopo... oppure e' stato caricato da floppy
> per poi ripristinare Lilo, a installazione di windows terminata.
> Naturalmente le mie sono solo ipotesi, ma con win '98 avevo fatto cosi'
No ... la macchina aveva win98+linux, ho sostituito win98 con
win2000 e lilo è scomparso !!!
Win 2000 inoltre in certi caso se si icasina va a riscrivere sul boot
record. Comodo se è l'unico sistema in quanto certe volte ti evita la
reinstallazione ma ....

Leonardo Boselli
nucleo informatico e telematico
Dipartimento Ingegneria Civile