[Pluto-help] Re: [Pluto-help] Dimensionamento Partizioni

pacmo@libero.it pacmo a libero.it
Mer 20 Feb 2002 11:54:01 CET

Il disco da dedicare a Linux è 40Gb, può essere che tenga 10-15Gb per
archiviazione o per provare ad installare altre distribuzioni
Grazie
Pier Antonio
>     Il consiglio di destinare il uno swap doppio rispetto alla memoria
 era
> valido quando la memoria si aggirava sui 32-
64 mega; con 256 Mb noterai che