[Pluto-help] Specifiche x dimensionamento

Pier Antonio pacmo a libero.it
Mer 20 Feb 2002 12:20:21 CET

Il disco è da 40Gb, forse terrò 10-15Gb per prove di altre distribuzioni o
altri usi.
Comunque i 5Gb sono dati gestionali contabili di programmi in Cobol,
naturalmente installerò anche tutto l'ambiente Cobol (occupa però poco circa
25 Mb)
3 Gb derivano da documenti, immagini e quant'altro relativo allo sviluppo per
il Web ed affini.
Utilizzerò senz'altro mysql per alcuni database in siti che debbo fare.
Mi domandavo se installo solo Kde, poi Gnome lo becco da Ximian ?
Mi par di capire quindi che a questo punto dovrei dimensionare così
/ 	3Gb
/usr	3/gb
/var	3Gb
swap	512 (abbondando)
/home	Resto
Salvo aumentare /var visto che i documenti web apache li mette in
/var/www/html quindi potrei portare la var a 5-7 Gb
Può andar bene ?
Grazie
Pier Antonio