[Pluto-help] Re: [Pluto-help] Dimensionamento Partizioni

CANEPA Davide davide.canepa a fiat.com
Mer 20 Feb 2002 12:15:43 CET

> From: MaNdRiCuS [mailto:mandricus a libero.it]

> Consiglio: secondo me alla fine non è che convenga poi tanto
> provare ad installare ogni nuova distribuzione che esce,

[zip]

> soprattutto per un utilizzo "casalingo", una vale l'altra.

Premesso che sono daccordissimo, che ho due pc Pentium MMX (166 e 200)su cui
uso MDK8.1 e che sto cercando di affinare un po' le mie scarse conoscenze,
dovendo allestire un router-firewall (perdonatemi una certa imprecisione di
linguaggio) usando un 486, che distro mi consiglieresti di usare?

Per inciso, ne usarei una un po' vecchiotta, visto che quelle recenti sono
tutte ottimizzate per Pentium e sul 486 si piantano in fase di
installazione... ma son due o tre anni che compro riviste su Linux e
pertanto ho in casa anche i vecchi CD delle RedHat5.0 e contemporanee...

Davide+Indiana, Barbara+Indiana, entrambi+Scrambler
mailto:davdesmo a tiscalinet.it
http://it.geocities.com/davdesmo