[Pluto-help] aggiornare apache

giuseppe sportelli giuseppe.sport a virgilio.it
Mer 20 Feb 2002 14:30:33 CET

salve a tatti ho un quesito da porre .
Io ho una red hat 6.1 con apache 1.3.9 ho installato anche le estensioni di
front page 2000 tutto OK.
Ora però devo installare php e mysql .
Nell'installare però c'è scritto che devo installare i sorgenti di apache e
compliarlo come modulo.
Ora io ho prelevato apache 1.3.12 e compilato e pronta per installarla in
/usr/local con dir di configurazione /usr/local/conf e rootdri
/usr/local/htlldocs
Ora la domanda è come faccio ad eliminare la versione precedente ?
I file di configurazione che sono in /etc/httpd/conf li posso utilizzare o
sono diversi per sintassi nella versione 1.3.12 ?
Oppure come faccio a dire a linux che deve eseguire la nuova verisione ?
Ovviamente la rootdir l'ho già copiata nella nuova.
Fatemi sapere e grazie anticipatamente.