[Pluto-help] PHP e Apache 1.3.3

dtiziano a tiscali.it dtiziano a tiscali.it
Ven 22 Feb 2002 17:16:09 CET

Salve a tutti

Ho un altro problema con redhat 5.2...sciocchezze ma per me sono cose che
debbo risolvere..

allora....ho su Apache 1.3.3...e vorrei utilizzare il PHP.
Ho scaricato ieri sera dal sito redHat tutti imoduli PHP, ma il server pare
ignorarli..in quanto quanto mando una pagina con PHP...mi rivedo il codice
cosi' com'e'..la pagina era la seguente (un classico):

</head>
<?php
echo "<h1>hello World</h1>";
?>
</hrml>

Chiedo se qualcuno ha avuto il mio stesso problema: com'e' riuscito a risolverlo
?
Personalmente ho immesso in httpd.conf nelle righe LoadModule il mod_php.so
ed il libphp3.so

Chiedo se c'e' da fare qualcosa d'altro.

Ringrazio tutti

Tiziano

Abbonati a Tiscali!
Con Tiscali By Phone puoi anche ascoltare ed inviare email al telefono.
Chiama Tiscali By Phone all' 892 800        http://byphone.tiscali.it