[Pluto-help] linux 2.2.19 e problemi con la rete

SaDIKuZboy sadikuzboy a libero.it
Sab 23 Feb 2002 00:11:08 CET

controlla gli script in /etc/rc.d e vedi dove ifconfig dà qualke
parametro sballato oppure se da console puoi "forzare" up la rete allora
al massimo metti uno script magari nel file rc.local ed il gioko è fatto :o)