[Pluto-help] linux 2.2.19 e problemi con la rete

Matteo Belullo i0600165 a ingstud.univ.trieste.it
Ven 22 Feb 2002 14:16:53 CET

Salve a tutti,
sono uno studente di ing. informatica con un problema per un esame. Sto
installando una macchina con il kernel 2.2.19 rh 7.2. Quando la macchina
fa il boot non riesce ad inizializzare la rete nel senso che tira su le
interfaccie ma non riesce ad associarci un ip (msg di errore cannot open
netlilnk socket:address family not supported by protocol). Le
periferiche e i moduli funzionano correttamente perche' se a macchina
accesa forzo ifconfig con i parametri giusti poi la rete funziona
correttamente. NOn posso cambiare kernel e ho controllato che nei
parametri di conf della compilazione siano settati sia CONFIG_NETLINK e
CONFIG_RTNETLINK.
QUalcuno riesce ad aiutarmi con una certa urgenza????
Grazie in anticipo a chi risponde
Matteo Belullo