[Pluto-help] Partizione scomparsa

gianpaolo.s@libero.it gianpaolo.s a libero.it
Sab 23 Feb 2002 17:46:31 CET

Su un sistema con Win ME con due partizioni (C=boot e D=dati e
programmi vari) ho installato Linux Mandrake8.1. Tutto OK tranne per il
fatto che quando dal prompt di Lilo scelgo Windows (disco C) la
partizione del disco D non si vede. Se scelgo di partire con windows
dal disco D ovviamente la partizione non è avviabile (contiene solo
dati). Credo che Lilo ponga a "hidden" alternativamente le due
partizioni di windows.
Forse sono pigro ma se qualcuno ha una soluzione veloce gliene sarei
molto grato :-)

Grazie

Gianpaolo