R: R: R: [Pluto-help] 3 schede di rete - problema!

Toso Fabrizio Fabrizio.Toso a GGSinformatica.it
Lun 25 Feb 2002 13:24:36 CET

Approfitto per rispondere anche a Stefano ringraziandolo,

Appena torno a casa prendo i messaggi relativi alla mount dei dischetti
e li posto.

Per la scheda audio provero' a fare come consiglia Stefano anche se non
so cosa siano i driver alsa (spero di trovare qualcosa che mi illumini
cercando sul sistema!).

... a proposito, qualcuno sa dirmi come ci si collega ad un m...detto
server MS Exchange da un client di posta linux (pine, kmail, etc.).
Dando (sia su pine che su kmail) le stesse info che ho su outlook ricevo
solo un misero messaggio di errore per la mancata connessione. Devo dire
che quando mi connetto con outlook mi compare una simpatica finestrella
dove mi chiede il nome, la password e...il dominio!!!
Ah, dimenticavo, dal PC con linux riesco a pingare il server di posta e
a fare il telnet sulla porta 25 [smtp?] (ma non sulla porta 110
[pop3?]).