R: R: R: [Pluto-help] 3 schede di rete - problema!

Stefano Callegari omnilux.lighting a tiscalinet.it
Lun 25 Feb 2002 18:55:43 CET

Il 25feb 13:24, Toso Fabrizio <Fabrizio.Toso a GGSinformatica.it> scrisse:
> Approfitto per rispondere anche a Stefano ringraziandolo,
[cut]
> Per la scheda audio provero' a fare come consiglia Stefano anche se non
> so cosa siano i driver alsa (spero di trovare qualcosa che mi illumini
> cercando sul sistema!).

Controlla nella tua distribuzione sotto i pacchetti per il suono: sono
driver liberi (gli altri sono gli oss ma non free) che fanno funzionare
parecchie schede sonore. Credo che con il kernel 2.4.X sono ufficialmente
integrati in esso percui ti basta compilare il kernel per aver la scheda
funzionante (io ce li ho staticamente inseriti).

[cut]

Stefano Callegari <omnilux.lighting a tiscali.it>
Omnilux Srl
Via Frassanedo, 2
I 35020 Villatora di Saonara (PD)
+39 049 8792281