[Pluto-help] Re: [Pluto-help] problemi con schede di rete

andreadinale@libero.it andreadinale a libero.it
Lun 25 Feb 2002 17:03:50 CET

in effetti avevo fatto un clamoroso errore.
ora la mia situazione č questa

eth0 192.0.0.1 netmask 255.255.255.0
eth1 192.0.1.1 netmask 255.255.255.0
eth2 192.0.2.1 netmask 255.255.255.0

perņ ho un altro problema, adesso eth0 funziona correttamente, eth1 ed
eth2 non rispondono neanche se le pingo (anche se ifconfig le dice che
sono attive)
da cosa puņ dipendere?

un altra domanda (č banale perņ scusatemi!) in che script devo inserire
le righe che mi caricano i moduli e mi attivano le schede di rete
all'avvio?