[Pluto-help] Re: [Pluto-help] problemi con schede di rete

Sergio Biasi s.biasi a sintesi.ge.it
Mar 26 Feb 2002 09:58:43 CET

Dovresti pingarle da una macchina che appartiene alla loro rete (192.168.1.255
e 192.168.2.255).
Se invece usi una macchina che sta sulla prima rete (192.168.0.255) non ti
risponderanno, dovresti settare (sulla macchina che pinga) il gateway, che nel
tuo caso sarebbe la macchina con 3 schede (tramite la eth0) e non mi sembra un
test significativo.
Scusa se la frase e' un po' contorta, dovrei fare un disegnino... :)

Lo script dipende dalla distribuzione che usi, nella slackware potresti usare
/etc/rc/rc.modules o /etc/rc/rc.netdevice

Ciao,
	Srg