[Pluto-help] Partizioni che scompaiono

gianpaolo.s@libero.it gianpaolo.s a libero.it
Lun 25 Feb 2002 19:15:45 CET

Salve a tutti!

Il mio piccolo problema  il seguente.
Su un sistema Win Me con due partizioni (C e D) ho installato Mandrake
8.1!
Tutto ok o quasi. Sono state create le 2 partizioni minime per linux
riducendo la dimensione della partizione D.
LILO prevede due entry per windows che corrispondono alle due partizioni
iniziali C e D. Per se avvio da "C" win parte correttamente ma la
partizione "d" non si vede. Viceversa se avvio "d" non avvio un bel
niente
dato che ovviamente non  una partizione di boot.
La buona notizia  che Linux parte bene (ma su questo non c'erano
dubbi :-))

Se qualcuno ha una soluzione...mi farebbe risparmiare parecchio tempo
anche
se ammetto di essere un po' pigro :-)

Grazie

Gianpaolo