[Pluto-help] Partizioni che scompaiono

gianpaolo.s@libero.it gianpaolo.s a libero.it
Lun 25 Feb 2002 19:15:45 CET

Salve a tutti!

Il mio piccolo problema è il seguente.
Su un sistema Win Me con due partizioni (C e D) ho installato Mandrake
8.1!
Tutto ok o quasi. Sono state create le 2 partizioni minime per linux
riducendo la dimensione della partizione D.
LILO prevede due entry per windows che corrispondono alle due partizioni
iniziali C e D. Però se avvio da "C" win parte correttamente ma la
partizione "d" non si vede. Viceversa se avvio "d" non avvio un bel
niente
dato che ovviamente non è una partizione di boot.
La buona notizia è che Linux parte bene (ma su questo non c'erano
dubbi :-))

Se qualcuno ha una soluzione...mi farebbe risparmiare parecchio tempo
anche
se ammetto di essere un po' pigro :-)

Grazie

Gianpaolo