[Pluto-help] Re: [Pluto-help] sono "riuscito" ad eliminare win...

andreadinale@libero.it andreadinale a libero.it
Mar 26 Feb 2002 10:58:56 CET

per recuperare win puoi inserire il cd-rom di win2000, avviare il pc da
cd-rom, quando ti chiede se installare o ripristinare premi r
(ripristino), poi premi C per entrare in console, ti chiederà la
password di administrator, poi uscirà il classico prompt di ms dos
c:\>, a quel punto puoi eseguire questi 2 comandi; fixboot fixmbr,
(dovrebbe essere sufficente fixmbr)
poi per avviare linux puoi usare il floppy boot creato in fase di
installazione ed una volta caricato linux sistemare lilo.

Ciao

> involontariamente
> me lo sono gia' dato da solo)

( piu' che altro foto,MP3