[Pluto-help] sono "riuscito" ad eliminare win...

Germano Rizzo mano a pluto.linux.it
Mar 26 Feb 2002 11:36:29 CET

> la macchina l'ho a casa
> stasera controllo e poi ti dico esattamente,
> a memoria dovrebbe essere tipo: superlocco non valido o/e tipo fs errato
    ohia! non so se mkfs.vfat sovrascriva solo il superblock (farebbe forse
al caso tuo) o anche la lista dei contenuti... ma credo la seconda,
purtroppo.

> cosa intendi per "esplicito"
>
> io faccio
> mount -t vfat /dev/hda1 /mnt/win-arc
    esattamente questo, cioč volevo sincerarmi che non ti affidassi solo al
mount automatico all'avvio. Prova a leggere il partition-rescue-mini-howto
(l'ho anche tradotto in italiano, spero compaia presto sulle pagine di ILDP,
altrimenti se ti serve te lo mando), potrebbe esserti utile.
    Mano :)