[Pluto-help] Problemi Evolution

Pier Antonio pacmo a libero.it
Mar 26 Feb 2002 16:50:43 CET

Utilizzo da circa una settimana Evolution per la posta, ma ci sono
alcune cose che non riesco a risolvere.
1) NG : C'è un menu per sottoscrivere che mi dice che però non ci sono
server selezionati. Peccato che non abbia trovato un menu per farlo.
2) Se invio più di un allegato ed il destinatario utilizza Outlook
express questi li riceve come un unico file .elm    Sembra una cosa
strana, ma ricevendoli con Evolution tutto ok, ho voluto provare con
Outlook ed in effetti .....
3) La rubrica pare non sia importabile ne da Outlook, ma neppure da
Kmail o altri gestori di posta
Se qualcuno avesse qualche soluzione .....grazie
Pier Antonio