[Pluto-help] Problemi Evolution

Germano Rizzo mano a pluto.linux.it
Mar 26 Feb 2002 17:02:57 CET

a quanto mi ricordo, la rubrica è impostabile da evolution, sotto Contatti.
guarda

http://www.ximian.com/imagewrap.html?image=/images/screenshots/ximian_evolut
ion/evolution-contacts.png

    Mano

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Germano Rizzo - mano a pluto.linux.it
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Pluto FSUG member - www.pluto.linux.it
Linux Registered User #120637
PGP/GPG Public Key at
  http://gnomermind.sf.net/pubkey.txt
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
An rud is annamh is iontach
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
----- Original Message -----
From: "Pier Antonio" <pacmo a libero.it>
To: "Pluto" <pluto-help a lists.pluto.linux.it>
Sent: Tuesday, February 26, 2002 4:50 PM
Subject: [Pluto-help] Problemi Evolution

Utilizzo da circa una settimana Evolution per la posta, ma ci sono
alcune cose che non riesco a risolvere.
1) NG : C'è un menu per sottoscrivere che mi dice che però non ci sono
server selezionati. Peccato che non abbia trovato un menu per farlo.
2) Se invio più di un allegato ed il destinatario utilizza Outlook
express questi li riceve come un unico file .elm    Sembra una cosa
strana, ma ricevendoli con Evolution tutto ok, ho voluto provare con
Outlook ed in effetti .....
3) La rubrica pare non sia importabile ne da Outlook, ma neppure da
Kmail o altri gestori di posta
Se qualcuno avesse qualche soluzione .....grazie
Pier Antonio