[Pluto-help] Nozioni di base su firewall

jose.covelli a rotork.it jose.covelli a rotork.it
Mar 26 Feb 2002 17:22:28 CET

Io uso una guida completa al TCP/IP e ti consiglierei di averne un'altra sulla sicurezza dei sistemi dove trattano un po' più
approfonditamente sui firewall. Non dimenticare di leggere qualcosa l'haking ;-)
ciao
jo