PJ (era: Re: [Pluto-help] Nozioni di base su firewall)

Germano Rizzo mano a pluto.linux.it
Mer 27 Feb 2002 22:29:34 CET

> Meno male...
> Che LJ diventi un giornale per il grande consumo?
> (Sono un lettore, ma non mi piaccino tante cose...)
>
> Perdona la mia sincerita'....
	La sincerità è la cosa più semplice da perdonare, la maggior parte delle
volte non è nemmeno necessario farlo. Scusa, sono appena tornato da due
ore di nuoto e sono un po' aforismico ;)
	Questo tuo appunto mi fa molto piacere; spero tu voglia spiegarti meglio,
per criticare e mettere in luce cosa c'è che non va secondo te nel PJ
(vale per tutti quelli in ascolto :), e proporre miglioramenti. 6 il
benvenuto!
	Stiamo cercando di rinnovarlo un po' sotto tutti i profili, per cui il
momento giusto è adesso, che siamo "in divenire"... anche se in fondo,
lo si è sempre.
	Un saluto,
		mano :))

--