[Pluto-help] Real Player 8,0 su Red Hat 7.2

Maurizio Delladio maurizio a delladio.it
Mar 26 Feb 2002 23:14:08 CET

Il 08:31, martedì 26 febbraio 2002, hai scritto:
> [...]
> installati sia a livello di root che di utente. Preciso di non essere in
> grado di intervenire se non a livello elementare, essendo un utente di
> recente approdato a Linux. Vi chiedo quindi, ove sapeste darmi una
> soluzione, di fornirmela in modo elementare.
>
> 2) Ove non fosse possibile rimuovere tali estensioni (cosa che mi
> stupirebbe visto che la particolarità di lasciare "sporco" il sistema mi
> sembrava fosse una esclusiva di Winzoz), potrebbe essere una soluzione
> quella di scaricarsi di nuovo il pacchetto sperando nel buon esito di una

In realtà, in attesa di una risposta che non è arrivata, ho gia fatto il
tentativo ma i risultati sono rimasti gli stessi. E' possibile che gli
interventi effettuabili su di un pacchetto installato si limitino alla
verifica? Fin qui tutto bene ma non esiste uno strumento in grado di
correggere un'installazione o che almeno chiarisca i motivi delle differenze
tra i files (MD5, dimensione file, file mode...)?

> Grato a chi mi risponderà.

Sempre grato se riceverò una risposta.