[Pluto-help] modo promiscuo della eth0

giuseppe sportelli ifidvs a tin.it
Mer 27 Feb 2002 07:19:35 CET

i serviz che vedo in esecuzione lla /var/run sono:
atd
crond
gpm
httpd
sshd
named
pptpd
random
sendmail
klogd
syslogd
utmp
webmin
arpwatch
kupdate
mdrecoveryd
smbd
nmbd
mingetty
routed
xfspi
la mia distro   red hat 6.1
la mia domanda  se uso un router adsl , perch ho una connessione pptpd
attiva  , non mi sembra che il router si connetta tramite pptp.
Aiutami grazie
Comunque sto preparando un'altra m,acchina che mi consigli debian o
slcakware , se slackware dove la posso prendere ?
Grazie !