[Pluto-help] modo promiscuo della eth0

giuseppe sportelli ifidvs a tin.it
Mer 27 Feb 2002 07:19:35 CET

i serviz che vedo in esecuzione lla /var/run sono:
atd
crond
gpm
httpd
sshd
named
pptpd
random
sendmail
klogd
syslogd
utmp
webmin
arpwatch
kupdate
mdrecoveryd
smbd
nmbd
mingetty
routed
xfspiù
la mia distro  è red hat 6.1
la mia domanda è se uso un router adsl , perchè ho una connessione pptpd
attiva  , non mi sembra che il router si connetta tramite pptp.
Aiutami grazie
Comunque sto preparando un'altra m,acchina che mi consigli debian o
slcakware , se slackware dove la posso prendere ?
Grazie !