[Pluto-help] Re: partizione che scompare

gianpaolo.s@libero.it gianpaolo.s a libero.it
Mer 27 Feb 2002 15:13:05 CET

>Perche' hai fatto due entry per LILO?
>Ne basta una, che specifichi dove si trova il sistema operativo che
>vuoi=20
>avviare
>Chiaramente se win e' installato su C, avviando da D non succede nulla.

Il problema è che l'installazione automatica di Mandrake mi ha fatto
ritrovare due entry per le due partizioni di Win. Alcuni mesi fa avevo
installato RedHat con il trucco di far partire linux direttamente dal
Desktop di windows semza problemi. Da windows con Partion Magic vedo che
la partizione "D" è resa "hidden".
Spero almeno di poter recuperare i dati senza riformattare tutto:
qualche suggerimento? (ben mi stà dato che non ho fatto il back-up!! Ma
forse non sono così importanti :-))))

Ciao gianpaolo