[Pluto-help] Re: partizione che scompare

Marina Sturino marina.linux a katamail.com
Mer 27 Feb 2002 15:44:05 CET

At 15.13 27/02/2002 +0100, you wrote:

>Il problema è che l'installazione automatica di Mandrake mi ha fatto
>ritrovare due entry per le due partizioni di Win.

In LILO? Anch'io ho installato Mandrake, ma di entry in LILO me ne ha fatta
una sola.
Poi io ho modificato il lilo.conf perche' avevo necessita' di caricare
anche una vecchia red hat, ma questa< e' un'altra faccenda.

>Alcuni mesi fa avevo
>installato RedHat con il trucco di far partire linux direttamente dal
>Desktop di windows semza problemi. Da windows con Partion Magic vedo che
>la partizione "D" è resa "hidden".
>Spero almeno di poter recuperare i dati senza riformattare tutto:

Monta la partizione da Linux, guarda il file /etc/fstab e sposta i dati
nell'altra partizione windows, almeno temporaneamente (devi essere root)
A memoria non riesco ad aiutarti, non ricordo la riga esatta da inserire in
fstab, sul lavoro ho solo win 2k, eventualmente stasera posso darti piu'
informazioni.

Ciao
Marina

>qualche suggerimento? (ben mi stà dato che non ho fatto il back-up!! Ma
>forse non sono così importanti :-))))
>
>Ciao gianpaolo
>eºÚ!zZfj)bž      b²ÚeºÚ!zZeŠËl¦[­¢X§»­†Ûiÿùb²Û)­ëh­)îÆ+™¨¥™©ÿ­+-Šwèþ™n¶ˆ^­

L'unico modo per accelerare windows 9.x/2K/XP e' a 9,8 m/s^2 ;-)

Utente Linux registrato: #218195 (http://counter.li.org)