[Pluto-help] GnoRPM - Verifica e/o rimozione dei pacchetti

Gianluigi Belli pulciux a supereva.it
Gio 28 Feb 2002 08:11:55 CET

Il 08:22, mercoledì 27 febbraio 2002, hai scritto:
> [...]
> pacchetto (Real Player 8.0) si avvia automaticamente e provvede a proporre
> e ad installare le librerie per Mime ed i plugins per Netscape.
> Successivamente ho effettuato la verifica dell'installazione e, purtroppo,
> mi è stata segnalata la presenza di ben 25 problemi su altrettanti files. E
> qui cominciano le domande.
>
> 1) In caso di disinstallazione del pacchetto, è possibile rimuovere in modo
> più o meno semplice le estensioni Mime e i plugins per Netscape installate
> automaticamente sia come root che come utente? Se si come?

Non mi sono posto il problema, semmai il contrario, ma credo che sia
sufficente cancellare le librerie e il resto dalla directory dei plugin di
netscape (/usr/local/netscape/plugins piuttosto che altre)

<(° )
 (/ \)
  ^^