[Pluto-help] Disiscriversi dalla lista.

Gianluca Montecchi gianluca a pluto.linux.it
Gio 28 Feb 2002 10:25:27 CET

On Thu, Feb 28, 2002 at 10:00:38AM +0100, Leonardo Boselli wrote:
> From: "Leonardo Boselli" <leo a dicea.unifi.it>
> To: pluto-help a lists.pluto.linux.it

> non è difficile . il problema è :
> se traduci il programma (una giornata di lavoro) poi ti ritrovi TUTTO
> in italioano, se hai liste in più lingue sei al punto di prima .
> La chiave è tradurre tutti i messaggi relativi alla singola lista,
> mezza giornata per lista.

Leonardo, non ho mai detto che sia difficile. Ho solo detto cosa bisogna
fare. La tua obiezione e' vera. Ma e' anche vero che noi non offriamo
liste in altre lingue se non l'italiano.

> e chi te lo fa fare ?

A me nessuno, ma comincio a stufarmi della gente che continua a ignorare
le istruzioni che posto in lista. L'ultimo e' arrivato oggi, quando ieri
ho postato le istruzioni.

bye

Gianluca

--
We are the opensource. Existence as you know it is over. We will add
your proprietary features and technological distinctiveness to own