[Pluto-help] Disiscriversi dalla lista.

Leonardo Boselli leo a dicea.unifi.it
Gio 28 Feb 2002 10:35:28 CET

On 28 Feb 2002, at 10:25, Gianluca Montecchi wrote:
> Leonardo, non ho mai detto che sia difficile. Ho solo detto cosa bisogna
> fare. La tua obiezione e' vera. Ma e' anche vero che noi non offriamo
> liste in altre lingue se non l'italiano.
Volevo dire che provai a cominciare: dopo due pagine mi accorsi
che avevo cambiato tutte le liste (sulla macchina dove provai ce ne
erano 2 in italiano e una in inglese) per cui provai a
"personalizzare"le liste, e quello richiedeva ancora più tempo.
A quel punto dissi che le due liste in italiano vedevano un prodotto
iscritti*messaggi di circa 30 al mese, quella in inglese circa 300 e
quindi lasciai tutto in inglese .
 > A me nessuno, ma comincio a stufarmi della gente che continua a ignorare
> le istruzioni che posto in lista. L'ultimo e' arrivato oggi, quando ieri
> ho postato le istruzioni.
pensa che ieri ho trovato un messaggio "scusate, come si fa a
mandare messaggi a questa lista" ?

Leonardo Boselli
nucleo informatico e telematico
Dipartimento Ingegneria Civile