[Pluto-help] Pakage debian

Gianluca Montecchi gianluca a pluto.linux.it
Gio 3 Gen 2002 15:59:17 CET

On Thu, Jan 03, 2002 at 03:56:04PM +0100, Denis wrote:
> From: "Denis" <maivisto a inwind.it>
> Subject: [Pluto-help] Pakage debian
>

> 	Salve, mi scuso se rompo le scatole. Mi servono alcune cose:
>
> 	1° Il nome di un programma per gestire la posta elettronica simile
> all'Outlook che trovo all'interno della distribuzione Debian.

Dovrebbe esserci evolution, pero' hai bisogno di GNOME.

> 	2° Il nome di un programma simile al Windows Media Player che visualizzi i
> filmati in tutti i formati (sono stufo di scrivere la riga di comando ogni
> volta).

Non saprei. Xine sembra buono (uso quello) ma come il media player non
ne conosco.

> 	4° Il nome di una interfaccia grafica per masterizzare i cd audio e dati.

gcombust o xcdroast

bye

Gianluca

--
We are the opensource. Existence as you know it is over. We will add
your proprietary features and technological distinctiveness to own