[Pluto-help] Pakage debian

Denis maivisto a inwind.it
Gio 3 Gen 2002 15:56:04 CET

	Salve, mi scuso se rompo le scatole. Mi servono alcune cose:

	1° Il nome di un programma per gestire la posta elettronica simile
all'Outlook che trovo all'interno della distribuzione Debian.

	2° Il nome di un programma simile al Windows Media Player che visualizzi i
filmati in tutti i formati (sono stufo di scrivere la riga di comando ogni
volta).

	3° Nn riesco a trovare il koffice all'interno del cd di Debian. Può essere
che nn c'è? Se invece è presente qual è il nome del pakage?

	4° Il nome di una interfaccia grafica per masterizzare i cd audio e dati.

Colgo l'occasione per porgere distinti saluti e gli auguri di buon anno.

Denis Gottardello, Camposampiero.