[Pluto-help] Java Sun 1.3.1

Maurizio Delladio maurizio a delladio.it
Sab 5 Gen 2002 20:09:24 CET

Qualcuno sa dirmi perchè pur avendo installato correttamente il plugin Java
della Sun versione 1.3.1, questo non viene rilevato da nessuno dei browser
disponibili sulla Red Hat 7.2.
Preciso che in Konqueror, nelle impostazioni, ho proprio indicato il percorso
(/usr/java/jre1.3.1_01/plugin/i386/ns4/javaplugin.so), ma senza alcun
risultato: in presenza di elementi java mi viene visualizzata la scritta
"caricamento applet"
Mozilla invece mi propone sempre lo scaricamento e l'installazione, cosa che
in precedenza più volte fatta, non ha mai dato buon esito.
.....Cosa posso fare?