[Pluto-help] Audio e web-cam

Mauro Soligo max_xxv a inwind.it
Sab 5 Gen 2002 22:38:59 CET

Ciao a tutti, sono finalmente riuscito a far andare la mia Web-cam  logitech
( PRO 3000 ) ma ho un piccolo problema con l'audio. La webCam ha il microfono
incorporato, questo viene rilevato e funziona, solo che all'avvio di kde il
mixer ( applet che ho aggiunto alla barra ) non mi mostra più tutti i canali
della mia scheda audio ma solo un canale, quello del microfono, e la scheda
audio ( PCI128 ) pur continuando ad essere rilevata correttamente non va più.
Penso sia perchè vede il microfono USB della webCam come scheda audio
principale, possibile? Come posso risolvere?
--

by!

                max_xxv
                Mauro Soligo
                ICQ# 129440900
                max_xxv a inwind.it
                IW3HZQ

	"Tutto è impossibile fino a quando qualcuno non ci dimostra il contrario... "