[Pluto-help] Pisa

Mauro Soligo max_xxv a inwind.it
Dom 6 Gen 2002 20:47:59 CET

Ciao a tutti, quest'anno sono deciso a venire a Pisa, qulcuno mi può dare
qualche delucidazione?
Quanto si dovrebbe spendere di albergo? Più o meno qual'è il programma, tempi
compresi?
Vorrei sfruttare l'occasione per visitare Pisa; la domenica è libera?
Due miei amici vorrebbero venire con me, ma non so se verranno alla gara, gli
interessa Pisa e con la scusa che vado livolevano venire con me, ci sono
problemi se li segno per l'albergo?
--

by!

                max_xxv
                Mauro Soligo
                ICQ# 129440900
                max_xxv a inwind.it
                IW3HZQ

	"Tutto è impossibile fino a quando qualcuno non ci dimostra il contrario... "