[Pluto-help] Video nero!

Ciro Ciroba a jumpy.it
Mar 8 Gen 2002 11:28:07 CET

Grazie per l'aiuto ma purtroppo non me ne esco  ;-(

Il mio monitor non e' riconosciuto immediatamente ma esiste nell'elenco
(SAMPO Alfascan511) lo seleziono, ma l'effetto e' lo stesso.
Provo a personalizazre il monitor specificando di volta in volta le
frequenze e niente.
Provo a avviare X a 640x480 (il mio monitor raggiunge i 1024x768 (coem da
manuale ) e sempre lo stesso risultato.

Da notare che se ho la tv accesa il login in modo testo e' visibile .. nel
momento in cui lancio X anceh la tv diventa nera.

C'e' qualche altro tipo di comando per configurare il server X oltre a
Xconfigurator che sto usando?--

Grazie per l'aiuto.!

CIro!