[Pluto-help] ftp che non va con masquerade

gigi-eliotisc eliotec a tiscalinet.it
Sab 12 Gen 2002 09:16:29 CET

uehh! uno dei piu' grandi risolutori dei problemi degli altri che chiede!!
vorrei  poterti aiutare per sdebitarmi degli aiuti ricevuti ma
l'unica stupidata che mi viene in mente e' che io per uscire con ftp dalla lan verso la connessione mascherata con ipchains
devo:  /sbin/modprobe ip_masq_ftp
non so come funziona in iptable, non so se centra qualcosa, ma ci ho provato

ciao

gigi