[Pluto-help] Caldera Openlinux server/workstation 3.1

Topo-Gigio fanabe a tin.it
Dom 13 Gen 2002 13:29:20 CET

Salve amici della lista,

vi scrivo per sottoporvi una curiosità.

Ho porvato recentemente a scaricare la versione di linux di caldera 3.1
sia server che workstation dal sito ufficiale.

Enatrambe le versioni non sono installabile, nel senso che danno
l'errore "Lizard Fail" in fase di caricamento del Lizard.

Le macchine su cui ho provato entrambe le versioni sono:

a) Server IBM Netfinity 330
b) Pc Asus p2b-f 1013.A, Matrox G400 32Mbyte,SCSi 2940U2w e disco SCSI
IBM Dnes3091070W.

In un primo momento si potrebbe pensare che l'hardware non sia
compatibile, ma per scrupolo ho installato su entrameb le macchine
Caldera eServer2.3 e Caldera eDesktop2.4 che sono le verisoni di linux
del 1999.
Tutto funzion perfettamente.

 A questo punto per scrupolo ho riporvato a riscaricare entrambi le
versioni, ma nulla è cambiato.

Non è che la versione 3.1 non sia + soggetta a GPL e che quindi sia
necessario acquistare il pacchetto originale ?
Qualcuno di voi ha provato tali versioni scaricandole dal sito?

Francamente sono rimasto un po deluso visto che  le verioni vecchie non
danno nessun problema,  e non avrei mai pensato che il meia di
installazione si fermasse proprio sul Lizard.

Ennesimo mistero Caldera.

Salve a tutti.