[Pluto-help] sambatar & cron

Gianluigi Belli gianluigi.belli a fastwebnet.it
Dom 13 Gen 2002 19:09:07 CET

Il 09:19, sabato 12 gennaio 2002, hai scritto:
> silenzio di tomba
> sembra che cron non consideri assolutamente l'istruzione
> non da errori
> non manda mail all'utente per quel comando
>
> comando che dato dallo stesso utente funziona perfettamente
>
> grazie
> ciao
> gigi

Direi che il tuo problema sia nella configurazione della crontab per
qualunque comandu tu voglia usare.

Hai provato a sostituire il comando in crontab con un'altro qualsiasi
mantenendo la configurazione identica?

Inoltre controlla il tuo comando perchè non mi sembra corretto.
Non potrebbe essere:
$smbtar -i -s nome-macchina -t file.tar -x "condivisione-di-cui-fare-backup"
?
cioè manca -s
--
<(° )